Festival Discordanze 2016 Concerti, teatro, performance e danza

Notizie

L’edizione 2016 del Festival si è conclusa, vi aspettiamo per la prossima edizione nel 2017.

26 Febbraio 2016

Serata di apertura del Festival Discordanze

Gazebo del Festival Discordanze a Campi Bisenzio sabato 16 febbraio 2016

Foto: © Vittoria Maria Mattioli

Nemoria, collettivo per l’arte del suono, Arte Virale, collettivo di video artisti e Luigi Guarnieri hanno aperto la prima edizione del Festival Discordanze alla Limonaia di Villa Montalvo di Campi Bisenzio con la regia sonora di Carlo Sonsurson. La formazione Nemoria era composta da Cosimo Marchese alla batteria e percussioni, Basilio Ruggiero al basso elettrico e Domenico Luca Longo al sintetizzatore. Il collettivo Arte Virale era composto da Duccio Ricciardeli, Marco Bartolini e Lorenzo Petrognani. Ha presentato la serata Vincenzo Fiore Marrese di Teatro Anatomico. Nemoria è un progetto musicale di Cambiamusica!-Firenze.

26 Febbraio 2016

Un’intervista a Novaradio città futura

Luigi Guarnieri, direttore artistico del Festival Discordanze, presenta il Festival agli ascoltatori di Novaradio città futura nel programma News Box intervistato da Martina Agnoletti: News Box | Discordanze Festival – 26 febbraio 2016.

26 Febbraio 2016

Il Festival discordanze su Novaradio città futura

La notizia del Festival sul sito di Novaradio città futura: Al via “Discordanze”, il festival dedicato ai linguaggi contemporanei.

26 Febbraio 2016

Il Festival Discordanze su Firenzetoday

Il comunicato stampa del Festival pubblicato su Firenzetoday: Il Festival Discordanze: arte contemporanea toscana a Campi Bisenzio.

22 Febbraio 2016

Un’intervista a Tele Iride TV

Luigi Guarnieri, direttore artistico del Festival Discordanze e Vincenzo Fiore Marrese, presidente della compagnia Teatro Anatomico che ha organizzato il Festival, registrano un’intervista a Tele Iride TV, presto in onda.

22 Febbraio 2016

La serata di apertura presentata sul blog di Cambiamusica!-Firenze

Cambiamusica-Firenze! ospiti della prima serata del Festival presentano il loro spettacolo e la rassegna del Festival: Cambiamusica!-Firenze al Festival Discordanze.

20 Febbraio 2016

Un gazebo al mercato settimanale di Campi Bisenzio

Gazebo del Festival Discordanze a Campi Bisenzio sabato 16 febbraio 2016

Foto: © Teatro Anatomico

Sabato, il Festival Discordanze si è presentato ai cittadini di Campi Bisenzio con un gazebo all’inizio del mercato settimanale.

19 Febbraio 2016

Il Festival Discordanze su Piananotizie

Il Festival Discordanze su Piananotizie, quotidiano online della piana fiorentina: “Discordanze”, musica e teatro a villa Montalvo.

19 Febbraio 2016

I manifesti del Festival

I primi manifesti del Festival Discordanze appesi a Campi Bisenzio

Foto: © Vittoria Maria Mattioli

Oggi sono stati affissi i primi manifesti del Festival a Campi Bisenzio e altri comuni della piana fiorentina.

logogramma Festival Discordanze

Con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.

© Teatro Anatomico, sede legale vicolo del Barbi 14, 50139 Firenze, Italia, codice fiscale: 94142520488, partita IVA: 05726450488, info@teatroanatomico.org

Webdesign VFMarrese